Immersione profonda fino a 40 metri - Deep Diving SSI
Scegli di seguire il corso direttamente in mare all'Argentario nel fine settimana
Se vivi a Roma, Civitavecchia, Viterbo o dintorni e non hai il brevetto puoi conseguire il brevetto seguendo il corso a Roma oppure a Riva di Traiano (clicca qui) chiamando il 3288833935 (Alessandro) oppure il 3286912525 (Valentina)
La scoperta del mondo sommerso è un'esperienza che non ha mai fine. Spesso crediamo, all'inizio, che i 18 metri siano una profondità di tutto rispetto, ed è vero! Ma appena il mare si chiude sopra la nostra testa e il nostro sguardo può vagare per i meravigliosi
fondali, subito ci accorgiamo che non ci basterà, che vorremo, anzi già vogliamo, andare oltre, esplorare sempre di più, sempre più a fondo, sempre più profondo.
Questo nostro desiderio di scoperta
può essere soddisfatto conseguendo la certificazione deep diver che abilita a scendere fino alla profondità massima di 40 metri.
Il corso è riservato ad allievi di età minima di 15 anni; si compone di una lezione di teoria
e tre immersioni in mare a profondità progressive comprese tra i 18 e i 40 metri.
La durata complessiva del corso sarà di 5/10 ore a discrezione dell'istruttore.
E' necessario essere in possesso del brevetto open water
diver.
Una volta che l'allievo ha soddisfatto tutti i requisiti accademici e degli esercizi in acqua, il Professional SSI può emettere la card digitale di certificazione.
I subacquei certificati SSI possono immergersi con
un compagno di pari qualifica o superiore, in ambienti paragonabili a quelli dove è stato addestrato, ed entro i limiti di profondità raccomandati per la loro certificazione.